Kiki Swing

In occasione della pubblicazione di "Tu es Foutu 2K12" Ingrid conosce i Réseau, che hanno realizzato le versioni "Original Jazz Mix" e "Chill House Mix" del brano.

Réseau è un duo formato da Fabrizio Fratepietro e Sara Pittavini, il cui sound è caratterizzato da un'interessante miscela di elettronica e jazz. Lui è uno dei batteristi più conosciuti in italia, già fondatore dei BabyraSoul prodotti da Jovanotti. Nella sua carriera vanta importanti collaborazioni con artisti di rilievo, come: Gabin, Chris Cornell (Sound Garden), Moses (Zero Seven), Mia Cooper, Paola Turci, Daniele Silvestri, Alex Britti, Riccardo Sinigallia, Chiara Civello e Nicola Piovani, per citarne alcuni.

Lei è un architetto e artista poliedrico che, oltre ai sorprendenti interventi di Tap, aggiunge all'ensemble musicale la poesia delle sue opere d'arte virtuali, sì da creare uno spettacolo AudioVisual di suggestioni visive. Il sound sofisticato ed elegante di Réseau è ben reso nell'Album di debutto "Abbey Song".

Recentemente la collaborazione tra Ingrid e i Réseau si è intensificata e ha dato vita al nuovo singolo "Kiki Swing/Kiki La Belle".

La canzone racconta di una figura femminile fatata, una "silhouette d'amour" di fronte alle cui movenze armoniose il mondo rimane incantato.

"STEP BY STEP JE M'EN VAIS
LA MAGIE FAIT SON EFFET
LAISSANT TOUT LE MONDE SANS VOIX
QUEL QUE SOIT LE MESSAGE
MÉMORABLE EST MON PASSAGE
MOI ET MA SILHOUETTE D'AMOUR"

"SWEETY KIKI KIKI
SWEETY KIKI
THAT'S MY NAME
MOVING LIKE A SEXY SNAKE
SHAKE MY BODY LEFT AND RIGHT"

E di Kiki "s'innamora" anche il grande trombettista Fabrizio Bosso, che collabora al brano con i suoi preziosi interventi solistici.

https://itunes.apple.com/it/album/kiki-swing/id966988699?l=en
News
about In-Grid
Music
Video
Gallery
Contact
Store
Restricted Area